L'aborto di Ferrara
Di Piton (del 04/01/2008 @ 19:44:26, in Societa',  1731 lettori)
E' un clamoroso errore dell'attuale gerarchia della cc che l'elefantino misogino e devoto porta avanti mettendoci la sua faccia disgustosa seguito e spinto dalle facce più belle e dalle menti più brillanti del firmamento talebano italiano.

La gerarchia cattolica ed i suoi scagnozzi non ha ancora capito che sono le donne quelle che hanno ucciso il modello sociale di 2000 anni fa che continuano a riproporre.

Le nostre donne sono il veleno che uccide la chiesa cattolica e la mossa Mariana è inadeguata a rappresentarle.

Nessuna donna che conosco vorrebbe somigliare alla Madonna.

Vogliono far passare l'idea che una persona, se soggetta ad un qualche cambiamento di stato che li interessa, perda il diritto di decidere cosa è meglio per sè.

Nello specifico sono le donne che con il semplice cambio di stato da normale a "interessante" diventano semplici macchine incubatrici senza diritti di autodeterminazione, fino a quando il loro stato non perda di "interesse" e ritorni normale.

Come dire, estremizzando un po', che le sacerdotesse della divina Candida Albicans pretendano che, per legge, quando un uomo venga colonizzato da questa forma di vita tale individuo perda il suo diritto di decidere se distruggere o coltivare quella colonia. Fino a che la colonia sacra non avrà compiuto il suo tempo chiedono pene severissime per tutti coloro che ostacolino o impediscano l'attecchimento e lo sviluppo di quella Vita.


Oltre l'esempio estremo ed assurdo che ho fatto sopra alle donne chiedono proprio questo.

L'hanno fatto per migliaia di anni a milioni di donne e per questo sembra loro "normale" ma, normale non è più.

Le donne non accetteranno mai di essere nuovamente considerate incubatrici mobili dei figli dell'uomo senza diritti e senza volontà perchè, sotto alla gran mole di fumo e di belle parole in difesa della vita dei bambini mai nati, di questo si tratta.

Gli sputeranno in un occhio e da sole sono più del 50% degli italiani.

Avevo ragione ad essere contento quando hanno eletto questo papa tetesco ti cermania che tanto fa per il pene tella famiglia.

Ultimamente usa le benne per scavare più in fretta la fossa alla cc
e non se ne rende conto : - )