%> Embrioni e bambini
 
 
Embrioni e bambini
Di Piton (del 14/10/2010 @ 22:18:40, in Societa',  2578 lettori)
In questa nota voglio far notare come le gerarchie ecclesiastiche abbiano le idee ben precise circa il *quando* un feto diventa essere umano tanto che non effettuano l'operazione di "battezzo" PRIMA che l'oggetto del rito sia riconosciuto come *umano vivo*.

 Forse quel feto è vita ma, non TUTTA la vita viene da loro ritenuta sacra, solo quella umana altrimenti riterrebbero il mangiare lattuga cannibalismo.

" Un feto maschile diviene un essere umano dopo 40 giorni, uno femminile dopo 80 giorni. Le femmine nascono a causa di un seme guasto o di venti umidi."

(Tommaso d'Aquino- padre della chiesa il cui pensiero non è stato mai rinnegato)

Tutta la questione sugli embrioni è solo legata alle caratteristiche del dio che propongono, unico autore e padrone della vita in senso lato e quindi temono come minaccia mortale tutto ciò che fa perdere potere al loro dio.

Ora che non è più il solo a saper insufflare "il soffio divino" al fango ed anche l'uomo ci riesce progettando nuova *vita* nell'ambiente sacerdotale c'è grossa crisi : - )


Tentare di fermare la storia attraverso la magia degli anatemi si è già rivelato inefficace molte volte nella loro storia ma, continuano perchè ormai non hanno altri strumenti.

"Chiunque procederà alla vaccinazione cesserà d’essere figlio di Dio: il vaiolo è un castigo voluto da Dio, la vaccinazione è una sfida contro il cielo".

(Papa Leone XII)

Sulla rivista "Medicina e morale", pubblicata dal centro di bioetica della facoltà di Medicina e chirurgia Agostino Gemelli dell'Università cattolica del Sacro Cuore di Roma.

[...] la vaccinazione generalizzata delle donne è si in grado di proteggerle dal cancro al collo dell'utero, ma questa proposta fa sorgere alcune serie preoccupazioni di carattere etico[...] il vaccino rischierebbe di comportare "ulteriori cadute di valori, il rafforzamento di una comune accettazione da parte dell'opinione pubblica dei comportamenti sessuali promiscui e probabilmente una maggiore diffusione della malattia".


Quindi meglio morire di cancro, dio lo vuole.
Hanno il terrore che la scienza possa "parare" tutti i colpi che attribuivano al loro dio per "punire" l'umanità disubbidiente.

Una ghianda non è una quercia per nessuno ma, un embrione che non è un uomo neanche per loro, potrebbe far "alzare i paralitici" ed è questo per loro intollerabile perchè solo un dio sa fare queste cose, il loro.

Con il battesimo la chiesa certifica che il "coso" che è nato è un umano vivo.
Se non è vivo e non sembra nemmeno umano NON lo battezza quindi, dato che un embrione è un "coso" che non respira e non somiglia affatto ad un uomo, NON lo battezza e NON lo ritiene umano.

I battezzandi (dal diritto canonico).

È capace di ricevere il battesimo ogni uomo e solo l'uomo non ancora battezzato (c 864), Poiché soggetto capace di ricevere il battesimo è ogni essere umano vivente, il sacramento può essere amministrato anche al feto abortivo, al quale viene conferito sotto condizione se si dubita che sia vivo (c. 871).


Evidentemente
anche per la CCAR un embrione non è un essere umano vivente, altrimenti lo battezzerebbe.
Tutto il resto è raffinata retorica per gonzi che tenta di mascherare nel fumo il terrore della loro fine.

La storia non si ferma ed anche gli dei muoiono.
Ammon era un dio potente e nessuno lo ricorda più.
A Geovagesùspiritosanto ed ai suoi sacerdoti presto succederà lo stesso.
 
# 1
This is a good article.I will keep it and share it whit my friends .I think thay will like it .Thanks for sharing Burberry shoes that information,The article written by you very good, I like it very much. I will keep your new article.
Di  nike air max  (inviato il 18/01/2011 @ 01:34:25)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA
Testo (max 4000 caratteri)
Nome
e-Mail /NO Link


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Ci sono 1434 persone collegate al sito

< ottobre 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
Altre culture (4)
Amaro in bocca (12)
Arti e Mestieri (14)
Bugie (2)
Classici imperdibili (1)
Commenti (5)
Emozioni (16)
Il mio racconto del mondo (5)
Iniziale (1)
Luoghi (1)
Masturbazioni Mentali (9)
Nostalgie (4)
Societa' (56)
Tiro al volo (1)
Ulivi olive ed olio (10)
Una pianta alla volta (4)


Gli articoli più letti

Ultimi commenti:
@Silvano - Se si seccano i rametti giovani ci sono tre possibili cause.1 - mancanza d'acqua2 - troppo vento 3 - una malattia dell'ulivo.Suggerisco regolari irrigazioni di...
29/07/2024 @ 11:51:14
Di Piton
OLIVO I rametti giovani che si seccano, cosa posso fare? Ferrara Codigoro Emilia Romagna ,10 Km dal mare .qua da noi ci sono solo quelli ORNAMENTALI , nel attesa ringra...
28/07/2024 @ 13:08:56
Di silvano
@Stefania - A cavallo di un bastone va benissimo.All'ombra però, è importante.Devono asciugare lentamente per darti il tempo di stendere le fibre man mano che si asciugan...
27/02/2024 @ 12:09:28
Di Piton
Scusate sono ancora io. Sono alla seconda fase di concia. Ho messo 3 pelli di coniglio, 1 coda di volpe e un pezzo di pelle di cervo. Non ho capito dove metterle poi ad a...
26/02/2024 @ 19:50:09
Di Stefania
@Stefania - All'interno non c'è una nervatura ma delle ossa.Non puoi lasciarle.Devi aprire la coda ed eliminare gli ossicini al suo interno, poi procedi con la concia com...
11/01/2024 @ 13:01:01
Di Piton
Ciao, ho visto che hai già risposto circa la pelle di volpe. Ma a me hanno regalato solo delle code. Posso procedere nello stesso modo? E rispetto a quella nervatura che ...
10/01/2024 @ 20:59:14
Di Stefania
@Otto - Mi dispiace ma, non so come aiutarti.Non ho informazioni sulle operazioni da compiere per ottenere una pelle conciata da usare nei tamburi.
26/11/2023 @ 12:24:01
Di Piton



Titolo

Un'immagine alla volta
Click sopra per ingrandirla


Sputi di Coyote

Le immagini precedenti sono QUI

Fase di luna

moon phase info


Notizie

inTOPIC.it


Il tempo a



Libri aperti in giro
per casa

Il mio nome è Nessuno

(Valerio Massimo Manfredi)

La danza dei fotoni
(Anton Zeilinger)

Il cattolicesimo reale
(Walter Peruzzi)





Titolo


07/10/2024 @ 00:51:13
script eseguito in 54 ms