Elenin sta arrivando, preparatevi.
Di Piton (del 01/06/2011 @ 23:36:14, in Societa',  3320 lettori)


Questa gente assume che la cometa Elenin sia in realtà una nana bruna, cioè una stella spenta che, con la sua grande massa, notizia che i cattivi della NASA ci stanno nascondendo, quando ci sarà vicino ci farà ballare di brutto.

In cosa differisce un asteroide da una cometa?
Sono entrambi due piccole luci nel cielo che si muovono ma, una delle due ha la coda.

L'intensità delle luci dipende da quanto sono grossi gli oggetti, da quanto sono vicini alla "lampadina" e da quanta luce riescono a riflettere. I pianeti intorno al sole sono piccoli rispetto ad una stella anche nana eppure riflettono una bella luce e non hanno la coda.

Elenin riflette pochissima luce ed ha la coda.
Perchè ha la coda?
Perchè invece di essere fatta di sassi è fatta di ghiaccio sporco, perchè è così piccola che la gravità alla sua superfice è insignificante, tanto che il solo vento solare gli strappa via gli sbuffi di vapori che emette quando si scalda.

Se avesse una massa più grande, tipo piccolo pianeta o piccola luna ad esempio, le particelle degli eventuali sbuffi di vapore o eruzionoi varie, ricadrebbero subito sulla sua superfice e non verrebbero trascinate nello spazio dal vento solare.

Se avesse addirittura la massa di una nana bruna, avrebbe una gravità migliaia di volte più intensa di quella terrestre che tratterrebbe al suolo qualsiasi sbuffo di cenere o di gas come fanno i pianeti e le lune, o vi risulta che Marte ha la coda? : - )

Inoltre la stella spenta sarebbe dimensionalmente molto grande e anche solo riflettendo la luce del sole sarebbe la stella più brillante del cielo e senza coda.

Elenin fa una luce debolissima ed ha la chioma che si estende sempre sottovento al sole, qualunque sia la sua direzione di moto, esattamente come hanno fatto le palle di ghiaccio sporco gia passate dalle nostre parti quindi Elenin, che si comporta come loro, E' una cometa, piccola.

Chi aspetta il ritorno del cristo con il conseguente giudizio universale lo farà per sempre perchè ci sarà sempre qualche evento che scatena le loro paure ed i loro desideri. A che serve fare due conti? 2 + 2 a modo loro fa come minimo 22. Che cosa ARIDA la logica : - )

 Qui ci sono le effemeridi di Elenin:

EFFEMERIDI


Quando sarà più visibile dalle nostre parti nemmeno si potrà guardarla.
E' una piccola cometa difficilmente visibile anche dalla parte giusta del pianeta.

Il video racconta che quando sarà più vicina (il 26 settembre) questa palla di neve sporca provocherà la fine del mondo. La terra si scuoterà sul proprio asse fino a 90 gradi, gli oceani trasborderanno con onde alte migliaia di metri, terremoti, eruzioni di caldere e chi più ne ha più ne metta.

Aggiungiamoci poi che la NASA avrebbe detto che tra il 2011 ed il 2012 tutto il sistema solare attraverserà una "nube di energia" (tutti la sappiamo riconoscere, no?) : - ) e il sole farà fuoco e fiamme.

Quelli del "progetto Rama" parlavano di attraversamento di una cintura fotonica già nel 1995 quindi questa nube di energia è figlia di quell'idea.

Insomma un casino, state pronti.
Dopo il finimondo sintonizzatevi sul canale 5 della banda cittadina 27,015 (mhz) e presentatevi come progetto Alfa 23 (se 23 è il numero dei membri del vostro gruppo di sopravvissuti, altrimenti quel che l'é ) : - )

Ricordatevi i generi di sopravvivenza elencati per comodità, compreso deodorante e dentifricio.
La carta igienica se la sono scordata ma, vabbè : - )
In bocca al lupo : - )
 
Nessun commento trovato.

Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA
Testo (max 4000 caratteri)
Nome
e-Mail /NO Link


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Ci sono 1258 persone collegate al sito

< novembre 2018 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
   
             

Cerca per parola chiave
 




Titolo

Un'immagine alla volta
Click sopra per ingrandirla


Sputi di Coyote

Le immagini precedenti sono QUI

Fase di luna

moon phase info


Notizie

inTOPIC.it


Il tempo a



Libri aperti in giro
per casa

Il mio nome è Nessuno

(Valerio Massimo Manfredi)

La danza dei fotoni
(Anton Zeilinger)

Il cattolicesimo reale
(Walter Peruzzi)





Titolo


19/11/2018 @ 00:53:05
script eseguito in 91 ms