Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 24/02/2009
Stasera il disastro cattolico di riserva del PD ha detto che le posizioni di Rutelli e dei teodem sul testamento biologico all'interno del partito sono degne di rispetto come le altre e che su questo non ci possono essere dubbi.
Cioè le ragioni fatte di bla bla bla di chi ti vuole infilare un tubo da qualche parte dopo che hai urlato NO hanno la stessa dignità delle ragioni espresse con i bla bla bla di chi quel NO lo urla.
Franceschini dimentica che qui non si tratta di fare a gara su quali siano i ragionamenti bla bla bla teorici più belli da una parte e dall'altra.
Qui si tratta di una volontà di violenza sul corpo degli altri colorata con i vostri bla bla bla che, statene certi, non convinceranno MAI nessuno.
La voglia dei cattolici la percepisco come violenza e stupro e non ci sono parole che possano cambiare la mia percezione.
Le parole le percezioni le descrivono, non le generano e nemmeno le cambiano.
Aggressore ed aggredito non meritano lo stesso rispetto.
L'infedele è appena finito.
La teodem dice che non vorrebbere stare in un partito dove cè una sola visione etica e Gad dice: "neanche io, anzi giammai" o qualcosa del genere.
Che diamine dici Gad ?
La teodem non ha detto "in uno stato dove c'è una sola etica" la teodem ha detto "in un partito..." Sono certo che hai capito male, se non fosse così le attuali posizioni all'interno del PD sarebbero per te *perfette* e non mi pare di cogliere questo tuo pensiero, quindi hai capito "stato" invece che "partito".
Però quanto fumo. Che gente contorta. L'unico chiaro e diretto è stato il toscanaccio vincitore. Secondo me ha davvero un futuro.
Anche tu, però... che ci voleva a dire chiaramente alla teodem che ciò che vuole farci si chiama *violenza* e che mai nessun bla bla bla potrà convincere qualcuno che sia giusto che qualcun altro decida modi e tempi del suo fine vita.
Per simmetria, che direbbero *loro* se noi si decidesse, a colpi di maggioranza, tempi e modi della loro morte con le motivazioni ricche di sofisticati bla bla bla che anche noi sappiamo produrre molto bene ?
Scommetto che griderebbero alla violenza, loro. A noi non è concesso ?
Mi risulta che "aggressore" si dice di colui che si muove per primo per costringere l'altro alla sua volontà e che la resistenza a tale aggressione si chiama *legittima difesa*.
Fotografie del 24/02/2009
Nessuna fotografia trovata.
|